Incidente di Vittoria: Filippo muore dopo un giorno di agonia

Incidente di Vittoria, non ce l’ha fatta Filippo, il fidanzato di Eliana morta ieri sul colpo in seguito a uno scontro con il loro motorino e un’auto

Filippo Calvo non ce l’ha fatta. Anche lui è rimasto vittima dell’incidente di Vittoria, in provincia di Ragusa, avvenuto ieri dopo era già deceduta la sua fidanzata, Eliana. Lui aveva venti anni ed ha lottato per un giorno tra la vita e la morte, lei diciassette.

Ieri il motorino dei due fidanzati e un’auto procedevano in via Pescara, da Scoglitti in direzione di Vittoria. Poi lo scontro con i due giovani che sono sbalzati dalla sella del mezzo. Eliana Denaro è morta immediatamente, sul colpo. Il ragazzo, invece, era stato soccorso e trasferito all’ospedale Cervello di Palermo. Ricoverato d’urgenza in rianimazione, fin da subito le sue condizioni erano gravi e infatti i medici aveva detto che le successive quarantotto ore sarebbero state decisive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Catania, grave incidente stradale: muore un motociclista

Incidente di Vittoria, nel pomeriggio di oggi i funerali della fidanzata

Incidente Ragusa
Filippo Calvo, il ragazzo deceduto (foto Facebook)

Stanno indagando i carabinieri sul grave incidente avvenuto ieri a Vittoria che ha causato la morte di Filippo ed Eliana, i due giovani fidanzati. Mentre la ragazza è morta sul colpo, per lui stamattina all’alba non c’è stato nulla da fare, nonostante le cure e il ricovero in terapia intensiva al Cervello di Palermo.

Proprio oggi pomeriggio nella chiesa di Santa Maria Goretti, a Vittoria, saranno celebrati i funerali della ragazza.

Sui social sono innumerevoli i messaggi rivolti ai ragazzi, non solo da parte di amici e parenti delle due vittime. Le bacheche e le foto dei due fidanzati sono ricche di commoventi e tristi messaggi di cordoglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non vuole pagare il conto: scappa, si ferisce e muore

Impostazioni privacy