Catania, grave incidente stradale: muore un motociclista

Incidente stradale mortale sta mattina a Catania accanto la Cittadella universitaria. Un giovane di 24 anni è morto a causa delle gravi ferite riportate in seguito alla caduta

Gravissimo incidente stradale oggi a Catania nei pressi dell’ingresso secondario della Cittadella universitaria. Un giovane di 24 anni, G.M., ha tragicamente perso la vita. Il ragazzo procedeva a velocità sostenuta quando ha perso il controllo della sua moto, una Yamaha 600, sbattendo brutalmente il volto sull’asfalto, morendo sul colpo. Al momento l’incidente sembrerebbe essere autonomo, di cui non si conoscono bene le dinamiche e non si esclude alcuna ipotesi. Anche se da una prima ricostruzione sembrerebbe non ci sarebbero altre vetture coinvolte. Il 24enne avrebbe dunque perso il controllo della moto in maniera autonoma, intorno alle 8 di mattina in via Passo Gravina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Incidente mortale a Fuorigrotta: muore ragazzo di 21 anni

Incidente a Catania, traffico in tilt: giovane muore sul colpo

Carabinieri (pixabay
Carabinieri (pixabay

Grossi rallentamenti stamattina a Catania in via Passo Gravina a causa dell’incidente che ha coinvolto un motociclista. L’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine ha inoltre causato una blocco nel traffico del capoluogo siciliano. Il giovane motociclista rimasto coinvolto nell’incidente è morto sul colpo. La sua moto è schizzata lontana dal conducente dopo l’impatto. Alcuni testimoni, tra cui un medico che usciva dal policlinico che ha misurato il polso al ragazzo, hanno chiamato immediatamente i soccorsi che sono arrivati sul luogo dopo 15 minuti. Per il motociclista, che ha sbattuto il volto sull’asfalto perdendo ingenti quantità di sangue, non c’è stato niente da fare. Stando sempre a quanto riportato da alcuni testimoni, il ragazzo sarebbe morto sul colpo, rendendo purtroppo vano l’arrivo dei sanitari. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri per il sopralluogo di rito, mentre il corpo del 24enne è stato portato all’obitorio del cimitero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Catania, blitz della polizia contro la mafia Nigeriana

Impostazioni privacy