Real Madrid, Mariano Diaz trovato positivo al Coronavirus: il comunicato
Real Madrid, Mariano Diaz trovato positivo al Coronavirus: il comunicato

Real Madrid, Mariano Diaz trovato positivo al Coronavirus: il comunicato

In casa Real Madrid trovato Mariano Diaz trovato positivo al Coronavirus dopo gli ultimi test effettuati: salterà il ritorno di Champions League

In Spagna il campionato è ormai terminato ed il Real Madrid si è laureato campione per la trentaquattresima volta nella storia. I ‘blancos’ dopo un duro testa a testa durato per tutta la stagione con il Barcellona, sono riusciti a terminare in testa, anche grazie al grande calo della squadra catalana. Archiviata la Liga, la squadra di Madrid si è concessa alcuni giorni di vacanza, ma al ritorno un calciatore è risultato positivo al Coronavirus. Ad essere contagiato è Mariano Diaz, attaccante dei ‘blancos’ che subito è stato messo in quarantena. Champions League a rischio per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riapertura degli stadi, la previsione pessimistica del virologo Pregliasco

Mariano Diaz trovato positivo al Coronavirus nel Real Madrid: niente ritorno di Champions League per l’attaccante

Mariano Diaz (Getty Images)

Il Coronavirus arriva anche in casa Real Madrid. Dopo alcuni giorni di vacanza concessi ai calciatori dopo la vittoria della Liga, si torna nel centro sportivo per riprendere gli allenamenti. Dopo i test di rito effettuati su tutti i giocatori, l’attaccante Mariano Diaz è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore dominicano è stato subito messo in quarantena, lontano dagli altri compagni risultati negativi. Ora dovrà scontare due settimane in isolamento e non potrà prendere parte alla sfida di ritorno di Champions League contro il Manchester City, in programma il prossimo 7 agosto. A comunicare la positività del calciatore è proprio la società attraverso un comunicato sul proprio sito, nel quale rassicura sulle condizioni del calciatore asintomatico e sul rispetto delle norme anti Covid. Ritorno in Europa dunque che si complica per la squadra di Zidane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Messi, la foto di Suning fa impazzire i nerazzurri