Sabrina Salerno: “E’ una psicopatica malata di mente”

Sabrina Salerno è stata vittima di una brutta storia, lo ha raccontato nelle sue Instagram Stories. Il suo avvertimento: “State molto attenti”.

Lo ha raccontato nelle sue Instagram stories, Sabrina Salerno sarebbe stata vittima di un furto di identità da parte di un utente del sito di incontri Badoo, a segnalarlo è stato un suo follower che le ha fatto sapere di un utente di nome Claudia, di 43 anni, che vive a Milano, peccato però che la faccia sia quella di Sabrina Salerno. “Credo veramente che la gente sia malata di mente”, dice, “E’ sempre più chiaro che viviamo in un mondo di pazzi, pazzi veri”.

Sabrina è risultata molto scocciata per quanto accaduto, a quanto pare però non si tratta di un episodio isolato, infatti la Salerno ha anche confessato di aver ricevuto moltissimi messaggi di persone che le dicevano di conoscerla benissimo e di aver chattato con lei una vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Andrea Bocelli contro il lockdown, ma la villa è enorme: 10 stanze da letto!

Sabrina Salerno: “Ci dovrebbe essere una legge che ci tutela”

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Getty Images)

La Salerno ha tenuto a precisare che lei non utilizza le chat per parlare con sconosciuti, la sua vita infatti è già abbastanza piena e non sente certamente l’esigenza di fare qualcosa che non rientra nelle sue corde. Ad ogni modo ha detto ai suoi followers di prestare molta attenzione quando chattano con qualcuno, non si sa mai infatti chi si nasconde veramente dietro una chat.

D’altro canto, la soubrette vorrebbe essere maggiormente tutelata rispetto a questi eventi, che la lasciano alquanto basita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Oms: “Pandemia da Covid-19 emergenza sanitaria più grave di sempre”

Impostazioni privacy