Anna Tatangelo, bollente scatto in bianco e nero – FOTO

Anna Tatangelo di nuovo su Instagram per regalare uno scatto bollente in bianco e nero ai suoi fan. Sfida accettata al volo.

Sfida accettata per Anna Tatangelo. Il tutto inerente al nuovo hashtag #womanenpoweringwoman lanciato sul social Instagram. La Tatangelo ringrazia le colleghe nonché cantanti Alessandra Amoroso e Giorgia Todrani per averla “citata” e si lancia nella sfida che viene accettata nel cuore della notte. Dove tutti dormono… tranne che lei. La cantante nata a Sora si presenta in bianco e nero, con uno spacco a dir poco bollente. Ginocchia alzate e sguardo dolce ma sensuale nello stesso istante. Anna Tatangelo è sempre su Instagram e i suoi “follower” apprezzano sempre di più la sua continua presenza con annessi scatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara super sensuale su Instagram si gode la piscina – FOTO

Anna Tatangelo fa impazzire sempre di più i suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨Challenge accepted✨ #womanenpoweringwoman Grazie a @giorgiaofficial @amorosoof ❤️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Bianco e nero. È questo il colore che sceglie Anna Tatangelo, nel cuore della notte, per mostrarsi su Instagram. Ma di “sfumature” ne regala sempre tantissime. Anna, a differenza di molti, nei commenti riceve sempre grandi apprezzamenti direttamente dai suoi fan club, che si mettono in evidenza ogniqualvolta la cantante posta uno scatto sul social in questione. Annatatangelo_fanclub commenta con una sola parola: “Stupenda”. Un altro, simile a quello citato e nominato annatatangelofanclub_, esprime tutta la sua contentezza in questo modo: “Quanto sei bella”. E poi c’è sempre il goliardico della situazione che commenta con un bel “Bonazza”. Una sfida accettata nel cuore della notte, prima di cadere nei dolci sonni. Chissà con quale altro scatto delizierà il suo pubblico nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, brutte notizie per Antonella Elia. Cosa accadrà? – Video

Impostazioni privacy