Cutro, incidente tra auto e furgone: muore una donna di 56 anni

Un gravissimo incidente a Cutro, provincia di Crotone, tra un auto ed un furgone provocano la morte di una donna: aveva solamente 56 anni

Calabria sconvolta per il bruttissimo incidente accaduto a Cutro, provincia di Crotone. A scontrarsi sono un auto ed un furgone lungo la strada provinciale 63 che unisce la provincia proprio alla cittadina di Cutro. Il violento scontro tra una Citroen C1 ed un furgone Citroen Jumpy, che è costato la vita ad una donna di 56 anni, Rita Arena, che era in macchina insieme ad altre due donne. Nulla da fare per la cinquantaseienne, morta sul colpo dopo l’impatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mortale a Catanzaro: scontro tra auto e furgone

Cutro, incidente mortale tra auto e furgone: muore una donna, altre due in codice rosso

incidente
Carro attrezzi sul luogo di un incidente (Pixabay, immagine di repertorio)

Ennesimo incidente nelle strade della Calabria in questa giornata. Dopo gli incidenti di Sellia Marina dove hanno perso la vita due persone, un’altra muore a causa di un bruttissimo incidente. Quest’ultimo avviene nella strada provinciale 63 che unisce Cutro alla provincia di Crotone. A scontrarsi sono una Citroen C1 ed un furgone, dove a perdere la vita è una donna di 56 anni. Insieme a lei nell’auto erano presenti anche altre due donne, portate in ospedale in codice rosso. Inoltre anche il conducente del furgone è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Per la donna di 56 anni, Rita Arena, purtroppo non c’è stato nulla da fare ed è morta sul colpo. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri, che in queste ore stanno effettuando i rilievi e stanno cercando di capire quali siano state le dinamiche e le cause del brutto incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carabinieri di Piacenza, testimonianza della ex: “Denuncia scomparsa”