Incidente mortale a Catanzaro: scontro tra auto e furgone

Incidente mortale tra un’auto e un furgone in provincia di Catanzaro. Siamo sulla 106, all’altezza di Cropani, e ha perso la vita un uomo di 32 anni.

Prosegue l’estate nera sulle strade italiane. Numerosi gli incidenti, molti dei quali mortali, che sono avvenuti lungo tutto lo Stivale nelle ultime settimane. Nella mattinata di oggi l’ennesimo scontro è avvenuto sulla statale 106, all’altezza di Cropani, in provincia di Catanzaro. Coinvolti nell’incidente un’automobile (Fiat Multipla) e un furgone Daily. A perdere la vita è stato un operaio di trentadue anni originario di Lamezia Terme. Uno scontro frontale tra i due veicoli che, oltre alla morte dell’uomo, ha provocato tre feriti, di cui uno grave portato via in elicottero. Sono in corso le indagini da parte degli inquirenti per chiarire la dinamica e le cause dell’incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto nei mari italiani

Incidente Catanzaro: strada momentaneamente chiusa al traffico

È stata momentaneamente chiusa al traffico la posizione di strada coinvolta nell’incidente. Il tratto della SS106 Jonica, direzione Taranto, è sotto indagine da parte degli inquirenti, per raccogliere prove e cercare di ricostruire la dinamica dello scontro. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e le squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità.

Traffico: c’è l’app gratuita di Anas

Proprio l’Anas ha lanciato un’app gratuita, Vai, di supporto agli automobilisti. Disponibile sia per Android che per Apple, Vai supporta i conducenti per una mobilità informata comunicando l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, incidente mortale a Fuorigrotta

Impostazioni privacy