Elisabetta Canalis accende Instagram: il costume è quasi trasparente -Foto

La splendida Elisabetta Canalis torna ad infiammare i propri followers di Instagram con una foto in barca con un costume quasi trasparente: che vista!

Su Instagram sono più di 2,6 milioni di utenti a seguirla ed Elisabetta Canalis riesce sempre a far rimanere a bocca aperta tutti i suoi followers. Questa volta la bellissima ex velina ha sorpreso tutti con un post composto da due foto mentre è in barca a rilassarsi in Corsica. Ad attirare l’attenzione degli utenti naturalmente è il fisico perfetto della showgirl. Il costume intero di un colore marrone chiaro è quasi trasparente e fatica a nascondere i dettagli più nascosti del decollete. Fan impazziti come sempre ed i commenti sono davvero piccanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Cecilia Rodriguez ed Ignacio Moser possibili concorrenti

Elisabetta Canalis si rilassa in barca in Corsica: deccollete in bella vista con il costume quasi trasparente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#catamaransailing

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Sempre bellissima ed incredibilmente attraente l’ex velina Elisabetta Canalis. Da anni ormai la showgirl ha lasciato l’Italia per trasferirsi a vivere in America, ma ogni estate torna nella sua splendida Sardegna per passare qualche settimana di vacanza. In questi giorni però la showgirl ha lasciato anche l’isola sarda per andare in barca nella vicina Corsica, dove passare qualche giorno di vacanza. Qui la Canalis pubblica un post con due foto, una più bollente dell’altra. La seconda foto sopratutto fa impazzire i followers, con il decollete esplosivo che anche il costume intero fatica a coprire, visto anche il colore quasi trasparente. Oltre 37 mila i likes in meno di un’ora, con molti commenti  come ”Magnifica” e ”Mammamia, tanta roba”. Utenti dunque ancora una volta estasiati davanti a tanta bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta, quel costume rosso fa impazzire i fan su Instagram