Temptation Island, Cecilia Rodriguez ed Ignacio Moser possibili concorrenti

La coppia amata da tutta Italia, Cecilia Rodriguez ed Ignacio Moser, potrebbero approdare a Temptation Island nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi

Temptation Island continua ad essere uno dei programmi più seguiti dell’estate in Italia. Il format in cui le coppie mettono alla prova le loro relazioni, appassiona sempre molto gli italiani, che si immergono nelle situazioni dei protagonisti. Infatti, l’edizione che sta andando in onda in queste settimane condotta da Filippo Bisciglia, solo nella penultima puntata ha totalizzato il 24% di share. Questi numeri importanti hanno portato Mediaset e Canale 5 a preparare una nuova edizione per settembre che sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Nella nuova edizione, Cecilia Rodriguez e Ignacio Moser potrebbero partecipare come concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta, quel costume rosso fa impazzire i fan su Instagram

Cecilia Rodriguez ed Ignacio Moser mettono alla prova la loro relazione a Temptation Island: alternativa Jeremias

Cecilia Rodriguez e Ignacio Moser (Getty Images)

Tutta l’Italia segue sempre con grande attenzione le vicende di casa Rodriguez.  Oltre alla bellissima Belen, anche la sorella Cecilia fa spesso parlare di sé e della sua relazione con il fidanzato Ignacio Moser. Nelle ultime ore infatti, i due sarebbero diventati protagonisti sui social grazie alle indiscrezioni lanciate su Twitter da Giuseppe Candela. Il giornalista sul social ha infatti lanciato la possibilità che i due fidanzati possano mettere alla prova il loro amore partecipando alla prossima edizione di Temptation Island, che andrà in onda a settembre, con al timone Alessia Marcuzzi. Qualora non dovessero accettare l’invito, ad approdare sull’isola potrebbe essere il fratello di casa Rodriguez, ovvero il fratello Jeremias insieme alla compagna Deborah Togni. Tanti i nomi dunque accostati all’edizione condotta dalla ex conduttrice del Grande Fratello. Tra questi ci sarebbe anche Antonio Zechila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci: è un’estate fantastica, ecco perché

 

Impostazioni privacy