Incidente in Molise, muore un 32enne. Si tratta della 12° vittima in 18 giorni

Incidente in Molise, sulla strada della Trignina un uomo milanese di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava con un amico. Continua la maledizione nella piccola regione

Tragedia in Molise. Nel territorio di Sessano del Molise infatti, sulla Trignina, c’è stato un incidente d’auto che ha provocato un morto e due feriti. Lo scontro è stato frontale, la vittima era alla guida dell’auto quando ha perso il controllo finendo sull’altra corsia. Il conducente dell’altra vettura è rimasto illeso, ma è adesso sotto shock. Lo scontro è avvenuto all’altezza della Galleria Pantaniello (strada statale 650 al km8+000) nel tardo pomeriggio, intorno alle 18. Dopo l’incidente la strada è stata immediatamente chiusa, e sul luogo sono intervenuti tempestivamente Vigili del fuoco, forze dell’ordine, Anas e 118. La vittima, un uomo di 32 anni residente a Milano, era in viaggio con un amico, rimasto gravemente ferito. Le Forze dell’Ordine sono adesso al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Coronavirus, dietrofront di Bocelli: il nuovo messaggio – VIDEO

Incidente Molise, continua la maledizione nella piccola regione

incidente capua
Ennesimo incidente in autostrada (Pixabay, immagine di repertorio)

Sembra non esserci più pace tra le strade molisane. Infatti, con quello di oggi sono già 12 le vittime che hanno perso la vita negli ultimi 18 giorni a causa di un incidente sulle strade del Molise. Solo nella giornata di ieri infatti un uomo di 39 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua Fiat Panda contro un furgone. In zone molto vicine invece due giorni fa Lorenzo Gliottoni, un ragazzo di 20 anni di Monteroduni, era rimasto vittima di un incidente nei pressi del concessionario di auto Di Risio. Una maledizione che sembra aver colpito le strade del Molise.

Impostazioni privacy