Temptation Island, la pesante accusa al programma: “C’è un copione”

Il programma Temptation Island riceve la pesante accusa che tutto sia già stabilito a tavolino: “Faranno finta di tradirsi, poi c’è un copione da seguire”

L’accusa è di quelle pesanti: a Temptation Island sarebbe tutto finto con finale già scritto. Tutto stabilito a tavolino. A dirlo è Antonio Zequila, ex concorrente del Grande Fratello Vip che con Antonella Elia ha condiviso la casa. E proprio della Elia che Zequila parla e in particolare del suo rapporto con Pietro delle Piane. Questi ha ammesso di aver ceduto alla tentazione di Beatrice e di aver tradito Antonella. Ma in un’intervista Zequila non le manda a dire e senza peli sulla lingua dice che ciò che si vede nel programma è tutto già scritto, dai finti tradimenti alle conciliazioni.

«Hanno già scritto il copione. Faranno finta di tradirsi”, è questa l’accusa di Zequila contenuta nell’intervista rilasciata a Nuovo TV. L’ex concorrente del Grande Fratello sa anche cosa succederà dopo: si lasceranno e una volta usciti, ritorneranno insieme progettando un matrimonio ma anche questo è finto perché mai avverrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo, bollente scatto in bianco e nero – FOTO

Zequila: “Antonella Elia è una biscia fetente”

Antonio Zequila
Antonio Zequila (foto web)

Nella stessa intervista non ha usato parola al miele per la Elia. Dice che la donna da anni sta in televisione e conosce bene come fare. Il suo atteggiamento da oca giuliva fa bene agli ascolti perché è un personaggio di rottura. Poi rincara la dose quando dice che si è comportata come un cobra che non è un serpente ma una biscia fetente.

Insomma, parole per nulla lusinghiere ma Zequila ne ha anche per Pietro delle Piane. Di lui dice che sta con Antonella solo per un tornaconto, per visibilità e che sono una coppia d’interesse con lei che è la mente e lui il braccio. Poi in conclusione, ancora un commento per nulla carino: “braccio sottratto all’agricoltura”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara super sensuale su Instagram si gode la piscina – FOTO

Impostazioni privacy