Elisabetta Gregoraci: è un’estate fantastica, ecco perché

Elisabetta Gregoraci si gode il suo momento d’oro. Dopo un periodo di stasi la showgirl torna a far parlare di sé per alcune importanti novità.
Elisabetta Gregoraci si destreggia tra il lavoro alla conduzione di Battiti Live, su Italia 1 e un nuovo amore. Sembra essere un momento d’oro per la soubrette ex moglie di Flavio Briatore. In attesa di entrare nella casa più spiata d’Italia il prossimo settembre, Elisabetta si gode le vacanze estive in compagnia dell’imprenditore Matteo Mammì. L’uomo è già noto alle cronache rosa per via delle sue relazioni con altre bellissime donne dello spettacolo. Si tratta di Diletta Leotta, che a quanto pare ha appena interrotto la sua relazione con il pugile Toretto a causa di una “Distrazione” di lui, ma anche di Anna Safroncik, con cui ha avuto un flirt lo scorso anno.
Elisabetta, dal canto suo, era single da tempo dopo aver rotto con Francesco Bettuzzi, non c’è da stupirsi dunque che la conduttrice si sentisse ormai pronta per intraprendere una nuova relazione.

Elisabetta Gregoraci: l’amico in comune ha fatto scattare la scintilla

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

A dare la notizia della nuova fiamma è stato il settimanale Chi, che fa sapere come la ragazza avrebbe ora trovato in Matteo Mammì un “Nuovo amico intimo”. La nuova coppia al momento non è ancora uscita allo scoperto, ma a quanto fa sapere sempre il settimanale Chi, i due si scambierebbero moltissimi messaggi per telefono e la loro conoscenza sarebbe dovuta ad un amico in comune che li ha fatti incontrare. Nessun commento invece da parte di Elisabetta Gregoraci, che si gode le sue vacanze facendo la spola tra Puglia e Sardegna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maddalena Corvaglia, lo scatto in acqua e quelle forme perfette

Impostazioni privacy