Vasto incendio in hotel a Montalto Marina: cosa è successo

A Montalto Marina è andato a fuoco un hotel fatto in buona parte di legno. L’incendio nel tardo pomeriggio di oggi: non ci sarebbero vittime o feriti.

Un fuoco che è divampato, secondo le prime ricostruzioni, dalla parte alta dell’hotel, dando quindi la possibilità agli ospiti di poter fuggire. Pomeriggio di paura però a Montalto Marina, località balneare in provincia di Viterbo, dove l’hotel Margherita è stato in parte distrutto da un vasto incendio. Subito i vigili del fuoco sul posto che stanno ancora domando le fiamme altissime, in quanto hanno colpito una parte di struttura in legno. Secondo quanto si apprende dalle autorità locali, comunque, non ci sarebbero neppure feriti o intossicati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sardegna, muore sub investito da motoscafo

Incendio in hotel a Montalto: in fiamme il Margherita

L’hotel Margherita è una struttura in buona parte in legno, il che ha favorito il divampare e l’espandersi delle fiamme. Fortunatamente però l’incendio è nato nella zona alta dell’albergo, dando possibilità a chi fosse all’interno di potersi mettere al sicuro. Nonostante l’intervento dei vigili del fuoco però sarebbero andati completamente in fiamme tre piani della struttura ricettiva situata in via Tevere. Evacuato anche il vicino campeggio per i fumi tossici provenienti dall’incendio. Non si conoscono ancora le cause che hanno provocato il divampare del fuoco: gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’intera vicenda.

L’incendio sarebbe tutt’ora in corso, la nube di fumo è visibile anche da chilometri di distanza, e si prevedono danni anche nella vicina pineta. Andate distrutte 6 auto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati dell’ultimo bollettino italiano

Impostazioni privacy