Marcello Masi e Andrea Delogu: lei lascia lo studio

Marcello Masi ed Andrea Delogu, siparietto-scontro a La Vita in diretta Estate: lei lascia lo studio offesa. I dettagli

Marcello Masi ed Andrea Delogu hanno dato vita all’ennesimo siparietto in chiusura di puntata, terminato però con un risvolto decisamente inaspettato, per nulla piacevole. I due hanno sempre un modo originale per salutare i telespettatori ma forse si è andati oltre stavolta. Il tutto è nato da un “desiderio” di Masi, che avrebbe richiesto un piatto di spaghetti. Apriti cielo. La Delogu ha sbottato ed ha lasciato lo studio. Probabilmente la donna si è davvero arrabbiata o, almeno, è l’impressione che ha dato, percepita anche da Masi. Il conduttore ha poi chiesto ai suoi assistenti se fosse davvero rimasta contrariata. La conduttrice pare si stia impegnando molto nell’aiutare il partner alle prese con la dieta. Cucina ed è molto vigile, ragion per cui abbia inteso le sue parole come mancanza di rispetto per gli sforzi fatti dalla ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, il vestito mostra tutte le curve: sale la temperatura

Marcello Masi ed Andrea Delogu: siparietto hot con Sandra Milo

Marcello Masi e Andrea Delogu: lei lascia lo studio
Andrea Delogu e Marcello Masi (Screenshot Facebook)

E’ stata una puntata “difficile” per Masi e Delogu quella andata in onda oggi. E’ iniziata con una tosse persistente della conduttrice durante il lancio di un servizio; scuse ai telespettatori ed al partner non prima di aver chiesto a lui di continuare con la frase. Nulla, però, rispetto al siparietto hot creato con Sandra Milo.

In un collegamento da Castiglione della Pescaia, con focus ad un’oasi di fenicotteri rosa, Sandra Milo ha creato non poco imbarazzo con una domanda alquanto equivoca. L’intento dell’attrice era sapere se il fenicottero rosa femmina fosse fedele o pronta ad accoppiarsi con tutti. “Un uccello fedele” si è lasciata scappare a risposta ricevuta, con tanto di gelo ed imbarazzo in studio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Pierluigi Diaco ospita Grigolo e si commuove in diretta

Impostazioni privacy