Pierluigi Diaco ospita Grigolo e si commuove in diretta

Pierluigi Diaco ospita il tenore Vittorio Grigolo a “Io e Te”. Il conduttore si commuove in diretta al racconto dell’uomo

Pierluigi Diaco si commuove a “Io e Te”. Il conduttore, nella puntata andata in onda oggi, ha ospitato il tenore Vittorio Grigolo. L’uomo ha raccontato del controverso episodio che l’ha visto protagonista, con tanto di accusa di molestie sessuali a Tokyo nei confronti di una collega nipponica. E’ stato però il racconto degli esordi e dell’adolescenza il tema che ha fatto arrivare alle lacrime Diaco. Il tenore ha raccontato i suoi inizi, quando ha svelato di aver lasciato tutto e tutti, dagli affetti familiari agli amici, per studiare nel collegio del Vaticano e viaggiare per il mondo. Grigolo ha ammesso di essersi sentito solo, di aver vissuto un momento davvero difficile.

Nel faccia a faccia con Diaco e Katia Ricciarelli, poi, Grigolo ha raccontato l’esperienza recente all’Arena di Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, il vestito mostra tutte le curve: sale la temperatura

Pierluigi Diaco ospita Grigolo: il cantante diventerà padre

Pierluigi Diaco ospita Grigolo e si commuove in diretta
Pierluigi Diaco (Screenshot)

Vittorio Grigolo ha poi svelato il suo dolore nel cantare il Nessun Dorma in un’Arena di Verona completamente vuota. I tempi del post-Covid durissimi, con teatri chiusi e tantissime difficoltà. Il tenore si è commosso rivedendo quelle immagini, svelando come in quei momenti abbia pensato a tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo costretti a casa.

E’ però anche un momento felice per Vittorio Grigolo; il tenore, infatti, a breve diventerà padre. La sua compagna, cui ha chiesto di sposarlo in diretta tv durante “All together now” è incinta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cristina Chiabotto, Fabio Fulco sposa Veronica e attacca l’ex Miss Italia

Impostazioni privacy