Cristina Chiabotto, Fabio Fulco sposa Veronica e attacca l’ex Miss Italia

L’attore Fabio Fulco si è raccontato in un intervista al settimanale Intimità. Nell’occasione ha parlato dei progetti con la nuova fidanzata Veronica Papa, senza risparmarmiare qualche frecciatina alla ex Chiabotto. 

Fabio Fulco è pronto a mettere su famiglia e a sposarsi. Dopo un’intervista al settimanale Intimità, l’attore napoletano, ex di Cristina Chiabotto, ha parlato del suo rapporto e della sua storia d’amore con Veronica Papa, 25enne modella e imprenditrice. L’attore si è detto entusiasta della convivenza con la nuova fidanzata, che ha conosciuto l’anno scorso in ambito lavorativo. I due – come dichiarato nell’intervista – hanno superato la prova della convivenza durante il lockdown con ottimi risultati. Anche per questo motivo, secondo l’attore di Un Posto al Sole, la coppia starebbe pensando addirittura alle nozze. “Stiamo seriamente prendendo in considerazione l’idea del matrimonio”. Grazie alla nuova compagna, l’attore che si avvicina alla soglia dei 50 anni, avrebbe infatti riscoperto la voglia di creare una famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ines Trocchia esagerata: cono in mano e il seno esplode ;Foto

Fabio Fulco si sposa: frecciatine all’ex Cristina Chiabotto

Fabio Fulco Veronica Papa
Fabio Fulco Veronica Papa (instagram)

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono stati insieme per ben 12 anni. Durante l’intervista in cui racconta della sua nuova storia d’amore a Intimità, l’attore non ha però risparmiato l’ex Miss Italia. La loro separazione avrebbe infatti infranto i sogni di Fulco di creare una famiglia, che nell’intervista si dice ferito dai modi sbagliati e dal rispetto che è venuto a mancare in occasione della separazione con la Chiabotto. “Sono stato ferito dal modo in cui è accaduto, le storie possono finire ma a fare la differenza sono i modi”. Nel frattempo però sogna in grande con la nuova compagna Veronica Papa, 25 anni, del quale si dice innamorato. L’incontro con la modella è stato un dono secondo Fulco, che finalmente ha regalato all’attore la voglio di sposarsi e creare una famiglia. “Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma da me vorrebbe dei figli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elisabetta Canalis accende Instagram: il costume è quasi trasparente -Foto

Impostazioni privacy