Wanda Nara super: il decollete è esplosivo – Foto

Wanda Nara mostra su Instagram il suo decollete esplosivo contenuto a fatica. Slip sgambati, l’intimo nero copre davvero poco

Wanda Nara super. La bella argentina non smette di mostrare le sue forme su Instagram ed ogni volta manda in visibilio i suoi follower, decisamente scatenati nell’ammirare e commentare le sue immagini. Stavolta ha postato un selfie in cui si riprende dall’alto verso il basso. Vestita solo con un intimo nero di una nota linea di moda, in primo piano c’è il suo decollete generoso ed esplosivo, contenuto con molta fatica da un mini top che ne risalta solo le forme. Gli slip, invece, sono invece decisamente sgambati e si intravede parte dell’inguine. “Sunny days” la didascalia a margine della foto. La donna si trova a Parigi, dove ormai vive stabilmente il marito Mauro Icardi, trasferitosi al PSG a titolo definitivo in questa sessione di mercato. Dalla Francia, però, continua a mostrarsi più bella e procace che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, il vestito mostra tutte le curve: sale la temperatura

Wanda Nara esplosiva su Instagram: tatuaggio nell’inguine come Belen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

sunny days

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


La bella argentina, come detto, si è mostrata in intimo. Lo slip sgambato lascia scoperto anche parte dell’inguine, lì dove si nota un piccolo tatuaggio a forma di cuore. E’ proprio il posto della farfallina di Belen; forse la bella Wandita ha preso spunto dalla connazionale per un segno distintivo lì dove non si può vedere, dove è più nascosto.

La foto ha mandato in visibilio i tantissimi fan che, in poche ore, l’hanno letteralmente presa d’assalto; oltre 90mila “cuori” e tantissimi commenti, molti di ammirazione da parte dei fan che non si perdono uno scatto della donna. Il fisico è ancora perfetto, nonostante le cinque gravidanze a cui è stato sottoposto (tre i figli avuti da Maxi Lopez, due da Icardi).

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Elisabetta Canalis accende Instagram: il costume è quasi trasparente -Foto

Impostazioni privacy