Belen Rodriguez in doppio (s)fondo: schiena e mare – FOTO

Belen Rodriguez torna su Instagram e colpisce con uno “scatto doppio”: in bella vista mare e fondo schiena. A sorpresa arrivano i commenti di tantissime donne.

Il mare, il caldo, l’estate, la voglia di divertirsi e di fotografare sfondi mozzafiato. Sfondi e fondi. Mare e schiena. Paesaggi e… personaggi famosi. Pariamo di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, oltre a tornare al centro delle polemiche per i suoi amori fugaci e abbastanza turbolenti, ritorna su Instagram con uno scatto a doppio (s)fondo: in lontananza il mare, in vicinanza il suo fondo schiena. Di spalle, a guardare l’infinito e oltre. Insomma, lo scatto non è dei più innovativi e scommettiamo che dietro la telecamera c’è sempre lui: l’uomo con in mano borsa, ciabatte, accessori, tutto sudato e nell’altra mano il cellulare o macchina fotografica, pronto a scattare “mille foto” prima di cogliere quella giusta… a detta della diretta interessata, non di certo dell’uomo o fidanzato in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara super: il decollete è esplosivo – Foto

Belen Rodriguez di spalle su Instagram: le donne si scatenano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙏🏽

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Solitamente vicino ad uno scatto mette sempre una piccola didascalia. Brevi citazioni, frasi personali e altro ancora. Questa volta il silenzio. Lo stesso che si starà godendo mentre guarda il paesaggio mozzafiato. Silenzio “rotto”, però, nei commenti della foto in questione. E gli interventi in bella vista, questa volta, sono del tutto femminili. Appena Belen posta lo scatto arrivano tantissime donne. Una la osanna in tutto e per tutto, scrivendo: “Perfetta… complimenti davvero!”. Un’altra non vuol sentire storie (anche un po’ “dittatoriale”): “Stupenda… punto”. Mentre l’ultima (anche se ce sono di altri) commenta risaltando un aspetto culinario: “Gnocca”. Belen Rodriguez a doppio (s)fondo, con uno scenario piaciuto soprattutto alle donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, il vestito mostra tutte le curve: sale la temperatura

Impostazioni privacy