Elisa Isoardi colpita da tumore: il racconto della donna

Elisa Isoardi ha ricordato il tumore che l’ha colpita alle corde vocali: la 37enne ora è in perfetta forma e pronta a due nuove avventure

Elisa Isoardi è tornata a raccontare del tumore che l’aveva colpita nel 2014. La conduttrice tv, nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo, ha spiegato di essere oggi in perfetta forma, ma svelando come abbia avuto paura all’inizio, alla scoperta del problema. Già, ma cosa l’ha colpita? Si è trattato di un polipo che le stava attaccando la parte destra delle corde vocali. La malattia è stata presa in tempo con la Isoardi che si è sottoposta ad una lunga rieducazione dalla logopedista dopo l’operazione. Ha rafforzato le corde vocali ed ora tutto è andato per il meglio. La scoperta del problema avvenne durante la conduzione di Unomattina, all’epoca affidata a lei; avvertiva raucedine e pesantezza alla gola ed un check up più completo ha poi svelato la vera natura del problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, dedica d’amore in diretta a Io e Te

Elisa Isoardi ed il tumore superato: ora pronta ad una nuova sfida televisiva

Elisa Isoardi colpita da tumore: il racconto della donna
Elisa Isoardi (Getty images)

Elisa Isoardi, come detto, è ora i perfetta forma ed è pronta più che mai a due nuove esperienze televisive. Appena un mese fa ha messo fine all’esperienza con “La prova del cuoco”, che ha chiuso definitivamente i battenti. Lacrime di dispiacere per la 37enne conduttrice che conduceva la trasmissione in maniera impeccabile insieme a Claudio Lippi.

La Isoardi, però, già guarda avanti. Persa il contenitore culinario, infatti, la bella 37enne sarà protagonista a “Ballando con le stelle“. La ragazza, quindi, si dovrà cimentare in tutti i tipi di balli nel fortunato programma del sabato sera di Milly Carlucci. Elisa Isoardi, però, avrà anche una nuova trasmissione tutta sua; condurrà, infatti, il programma di medicina storico Check Up.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta saluta la radio: pantaloncini cortissimi su Instagram -Foto

Impostazioni privacy