Pierluigi Diaco, dedica d’amore in diretta a Io e Te

Pierluigi Diaco, durante l’ultima puntata di Io e Te si è lasciato andare ad una vera e propria dedica d’amore in diretta. “Voglio vivere con lui”

Pierluigi Diaco ha lasciato ancora una volta tutti senza parole. Il conduttore di Io e Te si è lanciato in una vera e propria dichiarazione d’amore. Ovviamente per il suo Alessio, il giornalista de La7 nonché suo marito. L’assist perfetto è arrivato durante la chiacchierata con Pino Strabioli, l’ospite del giorno. Il “Ti piace stare solo?”  chiesto da quest’ultimo, è stato uno spunto interessante per Diaco che ha spiegato come l’aver conosciuto Alessio Orsingher gli abbia cambiato completamente la vita. Il giornalista ha svelato come prima amasse restare solo ma il marito gli ha spalancato le porte dell’amore e della felicità di coppia. non è un mistero, tra l’altro, come i due abbiano intenzione di diventare genitori, pratica al momento vietata in Italia ad una coppia omosessuale. Nel frattempo c’è il bassotto Ugo a rallegrare le giornate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco ospita Grigolo e si commuove in diretta

Pierluigi Diaco e Io e Te: un successo certificato dagli ascolti

Pierluigi Diaco, dedica d'amore in diretta
Pierluigi Diaco (Screen tv)

La sincerità di Pierluigi Diaco, unita alla sua educazione ed ai temi trattati hanno conquistato il pubblico di Rai 1 che lo premiano giorno dopo giorno. E non è un caso, infatti, come la sua sia la trasmissione più vista della rete ammiraglia di Viale Mazzini dalle 6 del mattino fino al preserale di “Reazione a catena”. Eppure tante polemiche nei giorni scorsi sono nate per la mancata conferma nel palinsesto della prossima stagione del suo programma tv molto apprezzato. Diaco non ha battuto ciglio ma si è detto pronto a valutare altre proposte in altre reti televisive. E, magari, potrà ricongiungersi a suo marito Alessio a La7.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta saluta la radio: pantaloncini cortissimi su Instagram -Foto

Impostazioni privacy