Barbara D’Urso, décolleté esplosivo e polemica: “Falsa” – FOTO

Barbara D’Urso sempre più protagonista dei social: il suo décolleté su Instagram manda in visibilio i fan ma scoppia anche la polemica

In vacanza dopo l’ennesima stagione televisiva da protagonista sulle reti Mediaset, Barbara D’Urso non manca di allietare i propri fan con foto e video delle sue ferie. I 63 anni sono portati divinamente, almeno a giudicare dalle immagini postate su Instagram. Fisico in perfetta forma e curve super per la conduttrice che non manca mai di far parlare di sé. Indicata come la star della tv più influente del decennio 2010-2019, la conduttrice napoletana ha mandato in visibilio i fan con uno scatto al naturale. Tuta indosso, con décolleté in bella vista, capelli disordinati, sorriso sul volto, in pochi hanno resistito dal farle dei complimenti. “Sei molto più bella così al naturale” scrive un utente e un altro non riesce proprio a trattenersi: “Che te..e!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ morto Filippo De Luigi, il regista che lanciò Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, anche il décolleté accende le polemiche

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Ma la signora di Canale 5 è fatta per dividere. Anche i suoi programmi non fanno altro che accendere le polemiche. O la si ama (ed evidentemente sono in tanti, a giudicare dai numeri delle sue trasmissioni) o la si odia. E anche sui social il secondo gruppo non si nasconde di certo. Così anche il décolleté di Barbara D’Urso diventa pretesto per fare polemica: “Sei falsa” scrive un utente, riferendosi a qualche fotoritocco che secondo lui avrebbe reso più sensuale la conduttrice. Altri, invece, puntano il dito contro abbigliamento e pose non in linea con la sua età. Il copione degli haters social è risaputo e non risparmia niente ma sono in tanti, comunque, ad aver apprezzato lo scatto della conduttrice che in poche ore ha raccolto quasi trentamila cuoricini.

LEGGI ANCHE >>> Ustione per Barbara D’Urso, il racconto della conduttrice – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Capelli bagnati… e più corti 💇🏼‍♀️ 😜 #haircut #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy