Eleonora Boi: Lato A da urlo in spiaggia – FOTO

Eleonora Boi si mostra splendida come sempre in una foto su Instagram dove la giornalista, in posa in bikini, si gode le spiagge della sua Cagliari.

La bellissima giornalista di Mediaset continua a fare impazzire i suoi follower su instagram. Capelli castani e occhi blu come il cielo, la sempre elegantissima Eleonora Boi si mostra in bikini stavolta sulle spiagge della Sardegna. Dopo alcuni scatti negli Stati Uniti, la fidanzata del “gallo” Danilo Gallinari  torna a infiammare i social con una foto in costume, che si aggiunge alla straordinaria collezione di foto hot del suo profilo. La modella prestata al mondo dello sport, mostra tutta la sua bellezza in una foto in cui mette in mostra la sua perfetta forma fisica e straripante bellezza. Già a 19 anni infatti la giornalista aveva provato, partecipando a Miss Italia, a farsi strada nel campo della moda. Adesso però si gode le vacanze nelle spiagge a “Casteddu” .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Laura Torrisi hot sui social, scatto seducente in costume – FOTO

Eleonora Boi: che fisico per lady Gallinari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨ #gentedimare #madeinsardinia

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi) in data:

Dopo alcune foto che la ritraevano ad Oklahoma City, la bellissima giornalista Eleonora Boi ha stavolta deciso di mostrarsi in posa sulle spiagge della Sardegna. Ormai affiatatissima la relazione con la stella dell’NBA Danilo Gallinari, i due erano recentemente stati negli USA, probabilmente in vista della ripresa della regular season. La Boi nell’ultimo post si è mostrata con un lato A da urlo, un bikini azzurro come il mare alle sue spalle e lo sguardo dritto verso l’obiettivo a dir poco ammaliante. “Gente di mare” ha scritto nella descrizione della foto la modella Sarda, che si gode la sua terra alla quale si è detta sempre estremamente legata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elisabetta Canalis accende Instagram: il costume è quasi trasparente -Foto

 

Impostazioni privacy