Milano: trovato cadavere su una panchina. Cosa è successo

A Milano è stato rinvenuto nella mattinata di oggi un cadavere su una panchina a parco Panza, periferia nord della città. Il ritrovamento poco prima delle 7:00.

Macabro ritrovamento alle prime ore di stamani, intorno alle 7, su una panchina di parco Panza, periferia nord di Milano. Il corpo di un ragazzo di 35 anni e di colore è stato rinvenuto privo di vita su una panchina: inutile l’arrivo dei soccorsi, il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sul cadavere non sono stati trovati segni di violenza. Le indagini sono tuttora in corso per chiarire cosa sia successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  USA, Trump pronto a vietare Tik Tok

Milano, cadavere su una panchina. Fatale un malore?

L’intervento dei soccorsi è stato inutile: il corpo è stato rivenuto sulla panchina già privo di vita. Sono in corso le indagini per chiarire le cause del decesso: da una prima ricostruzione si pensa che sia stato fatale un malore data l’assenza di segni di violenza sul corpo. Sarà però necessaria l’autopsia per fare definitiva chiarezza sulla vicenda, tutte le possibilità infatti restano aperte. Intanto gli inquirenti cercano di risalire all’identità dell’uomo e di ricostruire i suoi ultimi momenti prima del decesso. Il ritrovamento a Parco Panza, periferia nord della città, in via Breda.

Estate tragica in provincia di Milano

È il terzo ritrovamento di un cadavere in pochi giorni a Milano e provincia. La scorsa settimana infatti era stato rivenuto in via Senigallia, in città, il corpo in stato di decomposizione di un uomo romeno. A Segrate, il 25 luglio, un ragazzo invece è stato trovato morto in un capannone dove lavorava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, i numeri dell’ultimo bollettino italiano

Impostazioni privacy