Josip Ilicic rompe il silenzio dopo i problemi: il messaggio

Josip Ilicic al centro di alcuni rumors per problemi di coppia che avrebbero influenzato anche il finale di stagione: la risposta arriva tramite Instagram

Termina il campionato per l’Atalanta, che con la sconfitta casalinga contro l’Inter nell’ultima giornata chiude al terzo posto. Grande assente del finale di stagione della ‘dea’ è stato Josip Ilicic, giocatore fondamentale per la squadra di Gasperini. Non sono chiare le motivazioni che tengono il calciatore lontano dal terreno di gioco, non specificate nemmeno dalla società bergamasca. Nelle ultime settimane i rumors sono stati molti a riguardo, ipotizzando sopratutto alcuni problemi di coppia. Così lo sloveno decide di rompere il silenzio attraverso Instagram e mandare un doppio messaggio a squadra e compagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esordio da titolare per Luca Zanimacchia: ecco chi è

Josip Ilicic torna su Instagram: due messaggi contro i problemi delle ultime settimane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grandi❤️

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) in data:


Si sente e come l’assenza di Josip Ilicic dal terreno di gioco. Il calciatore sloveno ha fatto la sua ultima apparizione in campo con l’Atalanta lo scorso 11 luglio, per poi saltare le ultime sei partite di campionato. Secondo le indiscrezioni circolate in questi giorni, a determinare l’assenza di Ilicic sarebbe il rapporto con la moglie, Tina Polovina. Così il calciatore dopo un lungo silenzio decide di tornare a ad esprimersi attraverso i social con un doppio messaggio. Il primo ieri sera, al termine della partita della propria squadra contro l’Inter, Ilicic ha postato la foto dei festeggiamenti dei compagni, che tengono in mano la sua maglia, scrivendo un breve ma fondamentale messaggio ”Grandi”. Il secondo arriva poche ore fa attraverso una storia sul suo profilo intenta a spegnere le voci sui problemi di coppia. Infatti nella foto si vede il calciatore, con atteggiamento pensieroso, in compagnia della moglie. Ilicic salterà anche la Champions League, ma i problemi sembrerebbero in via di risoluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, caos Conte: Allegri o Pochettino, Marotta sceglie il sostituto