Football Manager 2021: cambiano i piani, rinviata la data d’uscita

Football Manager 2021 uscirà più tardi rispetto a ottobre quando era previsto inizialmente: lo hanno annunciato gli sviluppatori del software

Football Manager 2021 subirà un ritardo nell’uscita. L’atteso game non sarà in commercio prima dell’autunno. Lo hanno annunciato gli sviluppatori di Sports Interactive attraverso Miles Jocobson, il numero uno del software.

Il motivo? Ovviamente l’emergenza sanitaria della pandemia da Coronavirus. Non solo dunque ritardi sulla fine dei campionati nel calcio vero, giocato sul campo, ma anche in quello virtuale.

Jocobson ha scritto sul sito ufficiale di Football Manager che pur se la pandemia non ha intaccato molto le economia dell’azienda che, anzi, ha potuto avviare varie iniziative come far giocare gratis nelle prime due settimana della pandemia a FM20 o offrire pubblicità gratuita ad associazioni mondiali che si occupano di sanità mentale – tema caro a Jocobson, convinto che ci possano essere ripercussioni dopo il lockdown – il ritardo dell’uscita si è resa necessaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La truffa del falso messaggio audio da Microsoft sul PC

Football Manager 2021, uscita a data da destinarsi

football manager
Football Manager (Foto Facebook)

L’azienda è in salute, durante il lockdown non ha licenziato ma bensì assunto personale, il ritardo è dovuto ad altri fattori. In primis, il ritardo che il calcio reale ha accumulato e che si ripercuoterà nei prossimi mesi. Finestre di mercato spostante, forse nuovi regolamenti (come ad esempio, le cinque sostituzioni), tutte cose posticipate o da stabilire e che non consentono al gioco di essere pronto a ottobre come gli appassionati in tutto il mondo si aspettavano.

Una cosa è certa: Football Manager ci sarà, ma per quanto riguarda la data di uscita dice “è ancora un po’ presto per entrare nei dettagli”.

Dunque bisogna solo attendere che il calcio in tutto il mondo ritorni alla famosa normalità, anche con regole e aspetti nuovi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, due codici sconto da 5 euro l’uno per qualsiasi acquisto

An update on Sports Interactive and Football Manager from our Studio Director, Miles Jacobson.https://t.co/wuwecKJkyE

— Football Manager (@FootballManager) July 30, 2020

Impostazioni privacy