Salerno, incidente mortale a Sala Consilina: cosa è successo

In provincia di Salerno, esattamente a Sala Consilina, un violento incidente è avvenuto alle prime ore di stamani. Scontro tra auto e furgone: 3 feriti e una vittima.

Prosegue l’estate di sangue sulle strade italiane. L’ultimo incidente mortale è avvenuto alle prime ore di stamani in provincia di Salerno, precisamente a Sala Consilina (comune a sud del capoluogo campano), dove un’auto e un furgone si sono violentemente scontrati. 3 feriti e una vittima, questo il bilancio dell’ennesimo incidente che si è registrato in quest’estate decisamente nera per quanto riguarda le strade. La vittima, un uomo sulla quarantina, è rimasto incastrato nella sua vettura e per lui non c’è stato nulla da fare. I soccorsi hanno solamente potuto accertarne il decesso. I feriti sono stati trasportati in condizioni gravi in ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, paura per un’hostess Ryanair

Incidente Sala Consilina: le indagini sono in corso

A bordo dell’auto c’erano la vittima e altre due ragazze del comune di Bounabitacolo. Il furgone, invece, era guidato da un uomo di Sassano. Non c’è stato nulla da fare per il conducente della vettura mentre tutti gli altri coinvolti nel violento scontro sono stati portati d’urgenza all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Le loro condizioni sarebbero gravi. Subito dopo l’incidente sono intervenuti sul luogo i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, gli agenti della locale Sottosezione di Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina. C’è da ricostruire la dinamica dell’incidente, le cause, e capire se ci siano delle responsabilità soggettive che hanno portato al violento scontro. Le indagini sono in corso per fare chiarezza sull’accaduto. Dalle foto scattate sul luogo si capisce quanto sia stato violento lo scontro tra i due mezzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, scossa di terremoto

Impostazioni privacy