Costumi interi neri: il trend estivo 2020

Il trend estivo 2020 per la moda mare sonno i costumi interi neri. Esistono costumi interi per tutti i gusti e  silhouette. Scopriamo i modelli più sfoggiati dalle star

Il trend estivo 2020 per la moda mare sono i costumi interi neri. Esistono diversi modelli: si passa dai push up ai monospalla, dagli sgambati a quelli a fascia etc. Insomma, ci possiamo divertire nella scelta del costume che più ci piace e più ci sta meglio. Considerando il fatto che il nero snellisce, è perfetto anche per le donne curvy e la scelta di un costume modellante e con uno scollo a v è quella giusta: slancia il nostro fisico ed attira l’attenzione sui nostri punti di forza! Quest’estate nella nostra valigia il costume nero non deve assolutamente mancare se vogliamo essere trendy. Vediamo quali sono i costumi neri interi scelti dalle vip.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda mare 2020: il trend è il costume low cost. La scelta della Ferragni

Costumi neri interi in tendenza: la scelta di Elisabetta Gregoraci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Elisabetta Gregoraci è alla conduzione del programma Battiti Live. Nel secondo appuntamento, la Gregoraci ha stupito il pubblico con un total look meraviglioso. In un bellissimo abito blu, tacchi a spillo e spacco vertiginoso, ha lasciato tutti senza fiato. Così come lascia senza fiato nelle foto sul suo canale instagram dove indossa un costume intero nero molto sexy. Un costume che mette in risalto la sua silhouette mozzafiato. Sgambatissimo e con una profonda scollatura, è un modello che le dona molto anche se a dir la verità tutto ciò che indossa le calza a pennello. E voi che ne pensate della sua scelta? Sarà uno dei costumi neri di tendenza 2020?

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tendenze 2020: protagonisti i tagli capelli lunghi! I più sfoggiati dalle vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy