Tendenze 2020: protagonisti i tagli capelli lunghi! I più sfoggiati dalle vip

I protagonisti di quest’estate sono i tagli per i capelli lunghi. Scopriamo insieme quali sono le tendenze 2020 per i tagli lunghi per cambiare il proprio look senza però esagerare e rinunciare alla lunghezza

Le tendenze 2020 per i capelli sono i tagli lunghi. Se non si è pronti a rinunciare alla lunghezza dei propri capelli ma si vuole cambiare il proprio look ed essere alla moda, il 2020 è l’anno giusto. I tagli lunghi possono essere pari o scalati. Si possono abbinare ad una frangia piena o sfilata e con uno styling del tutto naturale. Mantenendo la lunghezza, ovviamente, è possibile giocare con tutti i tipi di acconciature o pieghe; è possibile passare da un riccio naturale alle famosissime beach waves oppure mantenere una piega sul liscio morbido o piastrato. Si può dire che quest’anno ognuno di noi può soddisfare le proprie esigenze. Per chi ama una capigliatura voluminosa ma lunga può puntare sul taglio scalato mentre invece chi è amante del taglio paro può giocare con forme nette e precise. Vediamo il taglio e lo styling sfoggiato dall’ex Miss Italia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Capelli mossi come le star del cinema? Come creare l’effetto beach waves

I tagli lunghi tra le tendenze 2020: il look di Manila Nazzaro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:

La bellissima Manila Nazzaro, Miss Italia 1999, ha recentemente partecipato al programma Temptation Island 2020 con il suo compagno Lorenzo Amoruso. Una delle coppie che ha deciso di mettersi alla prova per ventuno giorni e che ne è uscita ancora più forte! Secondo un’indiscrezione svelata da “Vero” sembrerebbe che la Nazzaro potrebbe essere la presentatrice di un programma Rai trasmesso in seconda serata. Chissà se la ritroveremo con questo look in cui ha scelto una frangia molto versatile ed una lunghezza media dalla piega morbida ondulata. Staremo a vedere! Intanto possiamo ispirarci al suo semplice e fantastico taglio lungo che possiamo portare sia raccolto in una coda e con frangia sul davanti oppure sciolto con frangia laterale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tendenza capelli 2020: ritorna il popolarissimo reverse balayage

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:

Impostazioni privacy