Pierluigi Diaco smaschera Katia Ricciarelli ad ‘Io e Te’: ”E’ nata una coppia”

Solito appuntamento con Pierluigi Diaco ad Io e Te, con il conduttore che punzecchia Katia Ricciarelli e rivela l’uscita a cena della cantante lirica

Su Rai 1 come ogni pomeriggio torna in onda il programma condotto da Pierluigi Diaco, ‘Io e te’. Insieme al conduttore c’è sempre Katia Ricciarelli, con la sua rubrica dei consigli e Santino Fiorillo, con le sue cartoline di moda. Proprio all’inizio della diretta della puntata odierna, il presentatore Pierluigi Diaco inizia subito a punzecchiare la cantante lirica. Prima la prende in giro per il fatto che la cantante ha sempre le mani sporche di inchiostro, poi invece passa più sul personale. Diaco rivela l’uscita romantica segreta della Ricciarelli con un collaboratore Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Music Awards 2020: cosa cambia. Come acquistare i biglietti

Pierluigi Diaco rivela la cena romantica di Katia Ricciarelli ad ‘Io e Te’: ”Lui ci ha provato”

Pierluigi diaco
Pierluigi diaco e Marcello Masi (Screen Youtube)

Pierluigi Diaco come sempre inizia la sua trasmissione su Rai 1, ‘Io e Te‘, con una rivelazione sulla sua compagna d’avventura nel programma, Katia Ricciarelli. Il conduttore, prima di introdurre i due ospiti di oggi, Gigi e Ross, inizia dicendo di essere venuto a conoscenza del fatto che la cantante lirica sia stata a cena fuori con Maurizio Gianotti, autore della Rai. Diaco rivela che la Ricciarelli e Gianotti sarebbero andati a mangiare insieme dopo mezzanotte e che il ristorante era davanti a casa dell’autore. Così la cantante dichiara ridendo: ”Lui ci ha provato”. Così il conduttore coglie la palla al balzo e dice: ”Tu ridi, ma qui è nata una nuova coppia”. Non smentisce la Ricciarelli, quindi quella del conduttore potrebbe essere stata una vera e propria rivelazione, uno scoop in diretta non smentito dalla diretta interessata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini punta su Dayane Mello

Impostazioni privacy