Music Awards 2020: cosa cambia. Come acquistare i biglietti

Music Awards 2020: novità per la quattordicesima edizione dei premi della Musica. Come partecipare alla raccolta fondi e come acquistare i biglietti.

Toccherà ancora una volta a Carlo Conti e a Vanessa Incontrada condurre i Music Awards che per il 2020 si terranno all’Arena di Verona il 2 e il 5 settembre. Trasmessi su Rai Uno, in diretta tv, quest’anno avranno il palco posizionato al centro dell’Arena, con visuale a 360 gradi e rispettando il distanziamento sociale.

Music Awards: il messaggio di solidarietà

Music Awards 2020
Vanessa Incontrada condurrà i Music Awards 2020 (Getty Images)

A causa della pandemia molti lavoratori dello spettacolo si sono trovati in serie difficoltà, per questo motivo quest’anno i Premi sono dedicati a loro, non solo simbolicamente, ma anche concretamente attraverso una donazione che tutti potranno fare inviando un sms solidale a supporto del Fondo Covid-19 per aiutare i lavoratori dello spettacolo. Non solo questo, anche i proventi derivanti dalla vendita dei biglietti, al netto di tutti i costi, serviranno allo stesso scopo.

All’evento parteciperanno più di 50 artisti che si fanno portatori del messaggio: “Noi ci siamo, ci saremo”. Oltre a cantanti e musicisti, ci saranno anche conduttori e attori di programmi televisivi e fiction del palinsesto di Rai Uno del prossimo autunno.

Per acquistare i biglietti relativi all’evento occorre visitare il sito www.ticketone.it, oppure andare nei punti vendita e nelle prevendite abituali dalle ore 11.00 di lunedì 10 agosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lewis Hamilton: la doppia identità tenuta nascosta per dieci anni

Impostazioni privacy