Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, brutta lite prima di separarsi

Sembra che la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sia in crisi. I due hanno fatto vacanze separate.

Tira aria di crisi su una delle coppie più chiacchierate d’Italia. Sembra infatti che la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata ai tempi del Grande Fratello VIP 2017, stia vivendo un periodo difficile. I due non pubblicano più foto insieme da giorni e ultimamente non sono più comparsi in pubblico insieme. Le voci sulla crisi di coppia sono alimentate anche dalla scelta dei due di trascorrere un periodo di tempo separati. Sembra che la coppia abbia litigato a causa delle nuove amicizie di Ignazio, tra cui Flavio Briatore e la conduttrice Mara Venier. La Rodriguez infatti è volata in Costiera Amalfitana dalla sorella Belen, che si trovava in vacanza lì. Ai due si è aggiunto anche il fratello Jeremias. Ignazio Moser invece ha fatto la spola tra Milano e Trento, dove ha immortalato sui social alcuni suoi allenamenti. Nessuno dei due però ha parlato della salute della loro relazione, quindi non sappiamo con certezza se è solo un po’ di aria o una vera tempesta.

LEGGI ANCHE >>> Ryanair viola le norme anti-Covid, Enac minaccia la sospensione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, parla Belen

cecilia rodriguez ignazio moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)

Le voci su una presunta crisi di coppia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ormai sono molto insistenti. Sembra però che la famiglia Rodriguez stia tenendo bene il segreto, se un segreto c’è. Belen Rodriguez, in un’intervista rilasciata nelle settimane scorse al settimanale Chi, ha parlato della coppia senza minimamente accennare ad una crisi. Anzi, le domande del giornalista erano sulle voci di una possibile gravidanza della sorella. Voci che sono state smentite proprio in questa intervista: secondo Belen infatti la giovane Cecilia sarebbe solo leggermente ingrassata a causa della quarantena. Niente lieto evento quindi, nonostante le parole del padre di Ignazio sul settimanale DiPiù TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google chiude Play Music, il servizio di acquisti e streaming musicali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gruppo vacanza LeEolie 2020 🤍 Grazie davvero per questa settimana unica, e indimenticabile. Porterò nel mio 🤍 ogni singolo momento. Mi mancate già……..

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy