Fortnite offline, non funziona: svelato il motivo, aggiornamento in arrivo

Fortnite è offline e non funziona al momento, ma gli appasionati possono stare tranquilli: è in arrivo un importante aggiornamento e tornerà disponibile entro un paio di ore.

A partire dalle 10:00 il popolare videogioco battle royale di Epic Games Fortnite non è accessibile. Il motivo lo ha spiegato proprio Epic Games tramite il profilo Twitter ufficiale Fortnite Status. In corso c’è infatti un importantissimo aggiornamento, l’update 13.40, che presenta una serie di novità molto attese da tutti gli appassionati.

La patch “Joy Ride” non sarà come tutte le altre, promette di essere rivoluzionaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PlayStation 5, Sony pensa a un limite di acquisto per ciascun cliente

Fortnite offline, non funziona: ecco la patch “Joy Ride”

Fortnite
Foto di Hedda Werner da Pixabay

Secondo quanto riportato da Tom’s Hardware, con la patch “Joy Ride” saranno finalmente disponibili le automobili, un nuovo mezzo in tre varianti. Le tre diverse varianti si chiamano Whiplash, Mudflap e Islander Prevalent in inglese. Un leak ha inoltre svelato che non si tratta delle uniche automobili in arrivo.

Pare infatti che Epic Games sia intenzionata a supportare questa novità anche sul lungo periodo. Non resta che attendere: ancora poche ore senza Fortnite per godersi poi tutti gli aggiornamenti. Grazie ai quali sarà possibile conoscere tutta la lista dei cambiamenti apportati dagli sviluppatori del famoso videogioco che sta appassionando un’intera generazione.

Impostazioni privacy