Incidente sulla A4 verso Torino: ci sono un morto e un ferito

Incidente sulla A4 questa mattina sulla tratta Marcallo-Mesero e Novara Est, in direzione di Torino. La vittima ha 58 anni il ferito 39

Incidente sulla A4 in direzione Torino questa mattina presto. Il bilancio è di un morto e un ferito. Il sinistro è avvenuto sulla tratta Marcallo-Meseri e Novara Est in direzione del capoluogo piemontese.

Le persone coinvolte sono entrambe straniere: la vittima, un uomo di cinquantotto anni, e il ferito, di anni trentanove.

L’incidente è avvenuto tra un furgone e un mezzo pesante e sia la vittima che il ferito erano a bordo del primo mezzo mentre è rimasto illeso il conducente del mezzo pesante. Per la vittima non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo a causa delle conseguenze del violentissimo impatto. Per quanto riguarda l’altra persona che era a bordo del furgone, non si sa se è in pericolo di vita ma secondo le prime ricostruzioni dovrebbe essere gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esplosione a Beirut, Trump: “Attacco terroristico”

Incidente sulla A4, si indaga per chiarire la dinamica

Incidente
Polizia stradale al lavoro (Wikipedia)

In soccorso delle persone coinvolte nel grave incidente avvenuto stamane in autostrada in direzione Torino, sul posto è giusto il personale dell’Ats di Torino e in Vigili del Fuoco di Milano.

Le forze dell’ordine intervenute sul tratto interessato, hanno sequestrato i due mezzi coinvolti e ascolteranno il primo testimone del fatto, ossia il conducente del camion.

Per lui ci sarà il test per scoprire eventuali tracce di alcol o droga nel sangue (esami di prassi in caso di incidente stradale) e sarà interrogato dagli inquirenti.

Intanto sull’autostrada ci sono lunghe code e rallentamenti e ancora non si sa quando il traffico potrà tornare a scorrere normalmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carabinieri Piacenza, si allarga l’indagine: ascoltati altri sei nomi

 

Impostazioni privacy