Asia Argento: cosa ci fa con il giovane attore 17enne?

Asia Argento è di nuovo nell’occhio del ciclone, il motivo: è stata immortalata in atteggiamenti molto teneri con un attore di appena 17 anni. Ecco chi è.
Sembra di essere di nuovo su un terreno già battuto, Asia Argento è stata immortalata in alcuni scatti che la ritraggono in compagnia di Andrea Pittorino. Non è un volto sconosciuto, è solo piuttosto cresciuto rispetto a come lo ricordano in tanti. Si tratta infatti di un giovanissimo attore, classe 2002, conosciuto ai più con il nome di Ambrogino, il nipotino della famiglia Brambilla, nella serie tv “Un ciclone in famiglia”. Andrea oggi è cresciuto ed è di sicuro una promessa del cinema italiano. Lo stesso Gabriele Muccino lo ha scelto per interpretare un ruolo importante all’interno del suo ultimo film, “Gli anni più belli”. Il ragazzo è anche interprete di diversi altri film e serie tv.

Asia Argento e l’attore classe 2002: l’opinione pubblica è in fermento

Asia Argento
Asia Argento (Getty Images)

La Argento cinge Andrea con le sue braccia intorno al collo mentre aspetta un taxi in sua compagnia dopo essere rientrata da un weekend parigino. Gli scatti sono stati pubblicati dal settimanale “Oggi” e mostrano Asia con lo sguardo perso nel vuoto e la sigaretta in mano, mentre Andrea indossa una mascherina nera appena abbassata sul volto.
La notizia ha immediatamente fatto il giro del web e c’era anche da aspettarselo. La giovane età del ragazzo infatti ha subito riportato alla memoria le accuse di violenza rivolte all’attrice da Jimmy Bennett, l’attore statunitense all’epoca dei fatti appena diciassettenne. La vicenda però è finita con lo stesso Bennett indagato per diffamazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Karina Cascella sensuale su Instagram: curve mozzafiato al tramonto -Foto

Impostazioni privacy