Karina Cascella sensuale su Instagram: curve mozzafiato al tramonto -Foto

La sempre sensuale Karina Cascella torna a mostrarsi su Instagram in costume: le curve messe in mostra sono da togliere il fiato

Karina Cascella torna in grande spolvero a mostrarsi su Instagram. L’influencer con più di 1 milioni di followers si sta godendo l’estate ad Ibiza ed oltre al suo di divertimento, pensa anche a quello dei propri seguaci. Poco meno di un’ora fa infatti l’opinionista televisiva ha postato sul suo profilo una foto con un costume rosso interno davvero bollente. Le curve della sensualissima Cascella mandano in tilt il social, ricevendo più di 4 mila mi piace in poco tempo. Estate dunque che si infiamma ancora di più con le foto mai banali di Karina Cascella su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce in rosso su Instagram: il vestito non copre il decollete -Foto

Karina Cascella, costume intero rosso fuoco: Instagram diventa bollente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Corallo il mio nuovo colore preferito😍 #vorreiviverealmare☀️🐬🏊🐠

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella) in data:

Chissà in quanti in estate sognano di andare a divertirsi ad Ibiza, a maggior ragione se a trascorrere le vacanze lì c’è la bellissima Karina Cascella. La splendida opinionista, spesso ospite nei programmi condotti da Barbara D’Urso, durante il proprio relax estivo nell’isola spagnola, non lascia mai soli i propri followers di Instagram, pubblicando foto a dir poco piccanti. L’ultimo post, pubblicato meno di un’ora fa, è composto da due foto. La prima di profilo con il costume rosso che evidenzia tutte le forme del fisico perfetto. La seconda frontale, in cui si nota l’esplosività del decollete. Nella descrizione la Cascella rivela che il corallo è il suo colore preferito, stesso del costume che indossa. Pochi però saranno stati i fan a soffermarsi sul colore, viste le prorompenti curve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski sensuale su Instagram: il lato A esplode – FOTO

Impostazioni privacy