Grande Fratello Vip, svelati i concorrenti: quante sorprese

Si avvicina la quinta edizione del Grande Fratello Vip che avrà inizio il 14 settembre:  intanto prende corpo il cast con la presenza di nomi importanti e a sorpresa

Manca ormai poco alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e il cast comincia a prendere forma. Alfonso Signorini, che condurrà per il secondo anno di fila la trasmissione, aveva promesso un cast d’eccellenza per il suo programma e nelle ultime ore sta trovando conferma la notizia di un provino a Giovanni Terzi. Si è parlato in particolare di tre personaggi a colloquio, Giovanni Terzi (promesso sposo di Simona Ventura), Nina Moric e Alberto Veronesi. Anche se l’ex fidanzata di Fabrizio Corona era stata categorica riguardo una sua partecipazione ai reality, la Moric sembra aver lasciato la porta aperta ad un ripensamento. Qualora i rumors trovassero conferma, Veronesi (direttore d’orchestra e figlio del professor Umberto) e Terzi (giornalista), potrebbero essere la componente culturale della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Emily Ratajkowski: gambe larghe e micro slip su Instagram – FOTO

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck svela i concorrenti

Patrizia De Blanck (Twitter)
Patrizia De Blanck (Twitter)

 

Manca poco più di un mese al debutto del Grande Fratello Vip, e i nomi dei partecipanti stanno pian piano trovando conferme. Il programma andrà in onda in prima serata lunedì 14 settembre, con Alfonso Singorini alla conduzione per il secondo anno consecutivo. Dopo alcune indiscrezioni, è stata proprio Patrizia De Blanck a confermare la sua partecipazione al reality. Nell’intervista live però non si è limitata a confermare la sua presenza, ma ha addirittura rivelato i nomi di altri personaggi, ossia Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Gabriel Garko. “Io so solo Gregoraci, Flavia Vento e Gabriel Garko, staremo lì per tre mesi.” ha concluso la donna. Ormai da qualche tempo si vociferava della presenza dell’attore nella casa di Cinecittà, che esordirebbe in tal caso nel mondo dei reality show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Andrea Delogu a Marcello Masi: Ti mancherò

Impostazioni privacy