Andrea Delogu a Marcello Masi: “Ti mancherò”

Andrea Delogu e Marcello Masi, un nuovo siparietto a La Vita in diretta estate. “Ti mancherò”

Andrea Delogu e Marcello Masi sempre più sulla cresta dell’onda. I due conduttori de La vita in diretta estate regalano un pomeriggio all’insegna della leggerezza – pur trattando anche argomenti spinosi e drammatici – agli italiani. I due sono una coppia affiatata, tutt’altra cosa rispetto al duo Matano-Cuccarini, conduttori della versione invernale. Tanti i siparietti che strappano un sorriso e trasmettono gioia. Ed anche nell’ultima puntata, conclusasi pochi minuti fa, non si sono sottratti. In un collegamento con Pupo, con l’intervista condotta dalla Delogu, la conduttrice, scherzosamente, ha spiegato come avesse chiuso in bagno Masi per condurre lo spazio in solitaria con il cantante, poco prima dell’ingresso in studio del giornalista. Pupo si è prestato allo scherzo ed ha rivolto i complimenti alla coppia, sottolineando proprio come i due fossero una coppia davvero molto affiatata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Delogu si commuove a La vita in diretta

Andrea Delogu e Marcello Masi: “La canterai dal 4 settembre”

Andrea Delogu a Marcello Masi: "Ti mancherò"
Marcello Masi e Andrea Delogu (screenshot)

I due, poi, hanno accennato “Su di noi“, successo di Pupo, diffusa nello studio dalla regia. E la bella conduttrice ha poi continuato ad intonare qualche verso fino a rivolgersi a Masi con un eloquente: “Questa canterai dal 4 settembre“. Ad ulteriori spiegazioni avanzate dal giornalista, la Delogu, rivolgendosi al partner, si è lanciata in un “mi stavi vicino e non mi accorgevo di quanto importante eri tu“, per poi aggiungere “la canzone continua così. Tu dirai queste parole a partire dal 4 settembre” intendendo il giorno di chiusura della trasmissione.

I due, poi, hanno chiuso con una Delogu più frizzante del solito nel suo vestito-tuta bianco. Ha accennato passi di danza fino a scomparire dall’obiettivo della telecamera e lasciare Masi solo esclamare un “E’ impazzita”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Pierluigi Diaco annuncia: “Grande lutto”

Impostazioni privacy