Wanda Nara, selfie birichino: spunta il lato B – Foto

Wanda Nara manda in estasi i suoi follower. Stavolta il décolleté lascia il posto al lato B immortalato in un selfie con l’aiuto di uno specchio

Wanda Nara non si smentisce mai. La procace moglie di Mauro Icardi, nonché suo agente, continua nel suo spot preferito; postare su Instagram immagini in cui appare sempre molto poco coperta. Ed anche stavolta non è stata da meno, rispettando le attese; Wandita si è esibita in un selfie davvero da capogiro. La bella argentina è a bordo piscina ed indossa un costume rosa acceso, con uno slip decisamente striminzito che le mette in mostra il lato B. Già, ma come fare per mostrarlo ai suoi fan? Semplice, attraverso un selfie sfruttando l’immagine riflessa dello specchio. E così, se in primo piano si nota il suo faccione, sullo sfondo ecco comparire lei di schiena, con i lunghi capelli biondi racconti in uno chignon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Boi si rilassa in piscina: lato B da capogiro – Foto

Wanda Nara provocante su Instagram: fan in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤳

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


La foto è stata particolarmente apprezzata dai suoi fan che l’hanno ricoperta di “cuori“; oltre 120 mila in appena un’ora, segnale evidente ed inequivocabile di come sia “amata” Wandita. Tantissimi anche i commenti, soprattutto di ammirazione, che spaziano dall’italiano allo spagnolo fino all’inglese, con tanto di dichiarazioni d’amore.

Wanda Nara è un’apprezzata modella e show girl in patria ma anche in Italia, reduce dall’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip. E’, però, anche e soprattutto mamma di cinque figli (tre maschi avuti dall’ex marito Maxi Lopez e due femmine da Icardi, suo attuale marito) e procuratrice del congiunto, attaccante del PSG.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Emily Ratajkowski: gambe larghe e micro slip su Instagram – FOTO

Impostazioni privacy