Gianluca Grignani perde le staffe su Instagram e minaccia: querele per tutti

Il cantante Gianluca Grignani è stufo di sentir parlare della sua situazione sentimentale e sbotta su Instagram: minacciate querele

La situazione sentimentale del cantante Gianluca Grignani continua a tenere banco nella categoria gossip di molte riviste e siti d’informazione. Il noto musicista di Milano sembrerebbe essere vicino al divorzio con la propria compagna di una vita, Francesca Dall’Olio. Dopo 17 anni infatti il loro amore sembrerebbe subire un importante flessione, che porterebbe alla separazione tra i due. Inoltre, Gianluca Grignani e la moglie, sono anche genitori di quattro splendidi figli, Ginevra, Giosuè, Giselle e Giona. Dopo un po’ di tempo in cui la vita del privata del cantante è finita al centro del gossip italiano, Grignani rompe il silenzio e minaccia querele tramite Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, tra i concorrenti anche il figlio di Alba Parietti

Gianluca Grignani sbotta su Instagram: avvocati pronti a depositare le querele

 

 

Rabbia che non riesce più a contenere Gianluca Grignani e che sfoga attraverso Instagram. Il cantante milanese infatti è fortemente infastidito dalle tante voci sulla sua vita privata circolate nelle ultime settimane. Così Gianluca Grignani attraverso il social spiega di non essersi esposto perché in quanto padre vuole tutelare i propri figli. Poi però passa all’attacco e dichiara di aver affidato ai propri avvocati le carte per procede alle querele nei confronti di chi ha speculato sulla sua vita privata e la sua situazione sentimentale. Silenzio rotto dunque e passaggio alla fase offensiva per il noto cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bradley Cooper e Jennifer Garner: nuovo amore all’orizzonte?

Impostazioni privacy