Bradley Cooper e Jennifer Garner: nuovo amore all’orizzonte?

Le foto di Bradley Cooper e Jennifer Garner pizzicati da un sito di gossip fanno pensare che ci sia del tenero tra i due attori. Cosa c’è di vero.

Bradley Cooper e Jennifer Garner sono stati paparazzati insieme mentre giocano sulla spiaggia di Malibu con la figlia di lui. A pubblicare le foto è stato il sito americano TMZ che ha sorpreso i due in atteggiamenti molto complici. Questo però potrebbe essere troppo poco per dire che effettivamente stia nascendo una nuova coppia. Il motivo principale che potrebbe far dubitare in realtà risiede nel fatto che tra i due ci sarebbe una conoscenza di lunga data, in molti ricorderanno infatti che Bradley e Jennifer interpretavano una coppia di amici nella serie tv Alias. Anche a quei tempi iniziarono a girare delle voci relative ad una possibile storia tra i due, ma non ci fu mai una conferma ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pierluigi Diaco a Io e Te: “Quanto mi piace fare il moralista”

Bradley Cooper e Jennifer Garner: il passato dei due attori

Bradley Cooper e Jennifer Gardner
Bradley Cooper e Jennifer Gardner (Getty Images)

Detto questo però, c’è da dire che entrambi attualmente sono single. Cooper infatti ha interrotto la sua relazione con Irina Shayk, la madre della sua bambina, da circa un anno. La fine della relazione all’epoca venne additata ad una certa complicità tra l’attore e Lady Gaga, cosa che aveva fatto pensare ad un flirt tra i due, smentito da entrambi più volte. Oggi dunque Bradley è un papà single con la custodia condivisa della figlia Lea De Seie.

Diversa la situazione di Jennifer Garner, che dopo la rottura con il marito Ben Affleck, da cui ha avuto tre figli, ha avuto una relazione con  John Miller, CEO di Cali Group, dal quale si sarebbe separata solo da poche settimane perché a quanto pare non si sentiva pronta a legarsi per sempre ad un altro uomo. Ad ogni modo i due sembrano essere in rapporti civili.

Impostazioni privacy