Volo da Dubai si schianta a Calcutta: 191 passeggeri a bordo -Video

Tragedia a Calcutta dove un volo della Air India proveniente da Dubai si è schiantato in terra: a bordo del velivolo 191 passeggeri

Dramma nei cieli di Calcutta. Un aereo della compagnia indiana Air India partito da Dubai ha fallito l’atterraggio e si è schiantato al suolo. A bordo del velivolo erano presenti 191 passeggeri, dei quali al momento non si conoscono ancora le condizioni. L’aereo fallendo la manovra di atterraggio sarebbe finito in una vallata, necessitando l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia locale. Da un video pubblicato da un utente su Twitter, alcuni passeggeri sembrerebbero stare bene ed allontanarsi mentre le autorità lavorano per mettere in sicurezza la zona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ladro entra in casa e cade dal secondo piano, tragedia a Vercelli

Air India, volo da Dubai a Calcutta si schianta: due vittime al momento, una sarebbe il pilota

Schianto aereo Air India a Calcutta (Immagine da Twitter)

Tragedia nei cieli indiani. A Calcutta un aereo proveniente da Dubai non è riuscito ad atterrare e si è schiantato a terra finendo in una vallata. Tempestivo l’intervento dei soccorsi per mettere in sicurezza i 191 passeggeri del velivolo e la zona. Tra i passeggeri ci sarebbero anche 10 bambini.  Come si vede dalle prime immagini l’aereo sembrerebbe essersi spezzato in due parti nell’impatto. Inoltre dalle ricostruzioni anche le condizioni meteorologiche sarebbero state avverse con forti piogge.  Dai primi dati sembrerebbero essere due le vittime 35 i feriti. Tra i deceduti ci sarebbe anche il pilota dell’aereo, mentre il suo copilota sembrerebbe essere in gravi condizioni di salute. In seguito si riuscirà sicuramente a saperne di più e ad avere un dato più preciso sulle sfortunate vittime della tragedia aerea di Calcutta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esplosione Beirut, morta una cittadina italiana

 

Impostazioni privacy