Juventus, esonero Sarri: sui social spuntano i “like” di tre calciatori

La Juventus ha annunciato ufficialmente l’esonero di Sarri anche sui suoi canali social e non sono passati inosservati i “like” messi da Emre Can, Mandzukic e Douglas Costa.

Sono ore molto concitate in casa Juventus. Dopo l’eliminazione dalla Champions League di ieri il presidente Agnelli ha ufficializzato una decisione che molto probabilmente era già stata comunque presa. Maurizio Sarri è stato esonerato. Paga il mancato passaggio del turno contro il Lione. E anche un gioco mai brillante nonché un feeling mai trovato né con i tifosi né con i calciatori.

E a questo proposito non sono passati inosservati i “like” che tre calciatori hanno messo sui social all’annuncio da parte della Juventus dell’esonero di Maurizio Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ufficiale Juventus, Maurizio Sarri esonerato: fatale l’eliminazione in Champions

Esonero Sarri: Douglas Costa, Emre Can e Mandzukic “esultano” sui social

Sarri
Getty Images

Il “like” di Emre Can e Mandzukic sono facili da interpretare. Si tratta di due calciatori che sono stati ignorati da Maurizio Sarri e che per questo motivo sono andati via nel corso del calciomercato di gennaio. La grinta di Mandzukic faceva impazzire i tifosi della Juventus, e invece Sarri non lo ha mai preso in considerazione. Emre Can non godeva dello stesso affetto dei tifosi ma aveva pure quella grinta tipica del marchio Juve. Per l’ormai ex allenatore non era funzionale a quel gioco basato sul possesso palla che però non si è mai visto in bianconero.

Infine – in attesa di altri “like” che non sono da escludere – c’è quello di Douglas Costa. In questo caso forse più ingeneroso, perché Sarri gli ha dato spesso la possibilità anche di partire titolare. Il brasiliano è stato più che altro penalizzato dagli infortuni. Evidentemente il rapporto tra i due non era mai sbocciato. E forse non era il solo, vista la decisione finale di esonerare l’allenatore da parte della società nonostante la vittoria dello Scudetto.

Impostazioni privacy