Paola Di Benedetto in bikini: super decollete – Foto

Paola Di Benedetto in bikini su Instagram: il decollete è da urlo, il corpo perfetto. L’ex Madre Natura annuncia novità

Paola Di Benedetto in bikini più in forma che mai. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, salita alla ribalta anche e soprattutto per la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip fino a vincerlo, è al top. La ragazza, attraverso il suo profilo Instagram, mostra le sue vacanze trascorse al mare esibendo un fisico davvero perfetto. Il micro bikini rosa mette in risalto il suo prosperoso décolleté, contenuto a fatica, per un effetto davvero da capogiro. Ed i follower sono impazziti, fino a riempire di “cuori” la modella, oltre 160mila in pochissime ore. Occhi chiusi, capelli bagnati e sciolti sulla schiena ed un sorriso a 32 denti, con la pelle baciata da sole. Acqua cristallina e cielo limpido a rendere il tutto più suggestivo e particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta prende il sole e si brucia: Instagram diventa bollente -Foto

Paola Di Benedetto in bikini: annuncia novità


La Di Benedetto, a corredo della foto, ha scritto una didascalia che lascia intendere una svolta nella sua carriera. “Mi godo questi giorni di vacanza perché da fine agosto/settembre sono in arrivo tantissime novità!!! E non vedo l’ora di raccontarvele. Grazie per tutto il sostegno che mi date… siete preziosi come diamanti”.

Le emoji di un microfono ed una tv lasciano intendere che possa partecipare a qualche trasmissione televisiva, magari incentrata sul canto o, più generalmente, sullo show. La modella ed influencer è pronta ad una svolta, mentre nella via sentimentale sembra continuare la sua storia con Federico Rossi, ex cantante del duo “Benji&Fede”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Belen Rodriguez dice no alla De Filippi: “Stefano non lo perdono”

Impostazioni privacy