Diletta Leotta prende il sole e si brucia: Instagram diventa bollente -Foto

La bellissima Diletta Leotta torna a postare su Instagram durante le sue vacanze al mare: questa volta però resta troppo sotto il sole e si brucia

Diletta Leotta si gode le sue vacanze al mare dopo il termine della stagione calcistica e la chiusura di Dazn e del programma ‘105 Take Away’ su Radio 105. La splendida conduttrice mentre prende il sole torna a postare su Instagram e lo fa con una foto in cui sottolinea l’essersi appena bruciata sotto il sole. Maschera al suo fianco e costume celeste, la sensuale padrona di casa di Dazn è pronta ad immergersi nelle acque cristalline mostrate nelle varie storie sul suo profilo. Le curve questa volta sono poco visibili, ma la posa sdraiata fa cadere l’occhio sul decollete, questa volta fuori dall’inquadratura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Roncato al Grande Fratello Vip: arriva la smentita dell’attore

Diletta Leotta bruciata dal sole su Instagram: in barca balla il tango con un misterioso uomo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bruciata dal sole ☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Rovente il sole così come Instagram quando Diletta Leotta pubblica una sua foto. Anche questa volta, nonostante le sue prorompenti curve siano coperte, i suoi followers impazziscono con più di 246 mila mi piace alla foto. Bruciata per colpa del sole, la bella Leotta non si scoraggia e pubblica una storia in cui balla un sensuale tango argentino su una barca, con un uomo misterioso. Nella storia in cui balla non ci sarebbero segnali di nuovo amore, ma la rottura con Daniele  Scardina sembrerebbe essersela lasciata ormai alle spalle. Se poi il misterioso ballerino sarà solo un amico o qualcosa in più lo scopriremo più avanti, magari proprio attraverso altre storie su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Antonella Elia e le ultime su Pietro delle Piane

Impostazioni privacy