Paola Ferrari su Diletta Leotta: la tempesta dopo la quiete?

Paola Ferrari torna a parlare di Diletta Leotta: l’affermazione che potrebbe far ritornare la tempesta tra le due colleghe.

Paola Ferrari, intervistata da VeroTv, decide di parlare della sua collega Diletta Leotta. Nel corso dell’intervista la Ferrari ha tenuto a precisare che si sente molto diversa dalla Leotta. Il motivo della diversità a parere di Paola Ferrari sarebbe da ricercare nell’inclinazione della Leotta verso il mondo dello spettacolo, più che verso quello del giornalismo sportivo così come lo intende lei. Nonostante queste parole, in questa occasione, a differenza delle precedenti, la Ferrari ha tenuto a precisare di non avere nulla contro la Leotta. E’ bellissima, dice, e sta facendo dei passi importanti sulla strada che ha deciso di percorrere.

In realtà i rapporti tra la Ferrari e la Leotta in passato sono stati piuttosto tesi, mentre a quanto pare adesso tra le due ci sarebbe un clima molto disteso. Ora però non sappiamo se le parole della Ferrari, che si è fatta sempre conoscere per non aver peli sulla lingua, saranno accolte positivamente dalla Leotta o se invece questa possa essere un’ulteriore miccia che farà nuovamente increspare il rapporto tra le due donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paola Di Benedetto in bikini: super decollete – Foto

Paola Ferrari, come reagirà Diletta Leotta alle parole della collega?

Paola Ferrari
Paola Ferrari (Getty Images)

Chiaramente ogni volta che la Ferrari parla della Leotta, in qualche modo si alza un putiferio; in questo caso non sappiamo se la Leotta avrà intenzione di replicare o meno alle parole della Ferrari.

Riguardo al suo sogno nel cassetto poi, Paola Ferrari confessa che le piacerebbe molto condurre Chi l’ha visto o almeno lavorare come valletta nella trasmissione di Federica Sciarelli, di cui è molto amica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez dice no alla De Filippi: “Stefano non lo perdono”

Impostazioni privacy