Viviana Parisi trovata morta: è la donna scomparsa a Messina

Viviana Parisi morta – Il cadavere di Viviana Parisi è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di oggi a Caronia, in provincia di Messina. È la donna che pochi giorni fa scomparve dopo un incidente stradale. Si cerca anche il figlio.

Di qualche giorno fa la notizia della scomparsa di Viviana Parisi che, con il figlio di appena 4 anni, aveva fatto sparire le sue tracce a seguito di un lieve incidente stradale. Subito la situazione era sembrata molto strana: che motivi aveva la donna di scomparire dai radar a seguito di un piccolo incidente? Perché non dare traccia di sé per giorni? A nulla sono valsi gli appelli del marito che, tra le altre cose, aveva anche dichiarato che Viviana era rimasta molto scossa dalla vicenda legata al Covid. Oggi la macabra scoperta: il cadavere ritrovato nei campi di Caronia è della donna, ma non si hanno notizie del bambino che risulta ancora scomparso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, il bollettino italiano di oggi 

Viviana Parisi ritrovata morta: il riconoscimento del marito

Con il volto sfigurato, il riconoscimento di Viviana Parisi è avvenuto grazie al marito e ai vestiti e la fede nuziale indossata dalla donna. Servirà però il test del DNA per la conferma definitiva che si tratti del corpo della donna scomparsa a Messina lunedì scorso. Non si hanno invece tracce di Gioele Mondello, il bambino di 4 anni che era con la madre e anch’esso scomparso dai radar. Le indagini degli inquirenti sono attualmente in corso per cercare di chiarire tutti i punti oscuri di una vicenda surreale, e per ricostruire la dinamica e gli ultimi movimenti effettuati dalla donna. Permane, poi, il dubbio su chi abbia ucciso Viviana Parisi, e su che fine abbia fatto il piccolo Gioele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  La Juventus sceglie Pirlo come nuovo allenatore

Impostazioni privacy