Crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, rotto il silenzio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto chiarezza sul loro rapporto dopo dei rumors che volevano in due arrivati al capolinea della loro storia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno ancora insieme? Il dubbio c’era ma i due hanno rotto il silenzio e hanno sciolto ogni nodo in merito alla loro storia, facendo chiarezza sul loro rapporto. Secondo alcuni l’amore tra i due era arrivato al capolinea. Si era arrivato a pensare ciò perché sui social la sorella di Belen e l’ex ciclista non apparivano più insieme sul social.

Niente foto né video in coppia come avevano invece abituato a fare i loro followers. E così le voci della rottura tra i due si erano fatte sempre più grosse e insistenti, ma i diretti interessati sono scesi in campo e hanno smentito quello che era diventata una vulgata popolare, ma falsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez dice no alla De Filippi: “Stefano non lo perdono”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le storia su Instagram che fanno chiarezza e allontanano le voci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

vivere così ….. 🤍

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno ancora insieme. La conferma l’hanno data loro stessi pubblicando una serie di storie su Instagram e smentendo così le voci sempre più insistenti che volevano un loro allontanamento proprio per l’assenza dei due sul social insieme.

Due settimana fa gli ultimi scatti pubblicati insieme sul profilo Instagram di lei, in vacanza in Sicilia a Isola di Vulcano, poi nient’altro.

Ma ecco ieri alcune storie: in macchina insieme, lui che fa un tuffo goffo in acqua in piscina (con la didascalia scherzosa di lei “la delicatezza”) e tutte le voci allontanate.

Una coppia felice, “la più bella del mondo”, commentano alcuni. E la storia che prosegue con i gossip tra i due che tace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Di Benedetto in bikini: super decollete – Foto

 

 

Impostazioni privacy