Elisabetta Gregoraci in bikini versione cuoca – Foto

Elisabetta Gregoraci in bikini su Instagram dispensa consigli da cuoca ai suoi follower: “La vita è combinazione di pasta e magia”. Ma il decollete ruba la scena

Elisabetta Gregoraci sempre più bella ed in forma. La show girl calabrese, una delle più amate dal pubblico italiano, si è mostrata in bikini su Instagram. In barca, sta probabilmente trascorrendo alcuni giorni di vacanza in un’estate in cui sta lavorando alacremente con “Battiti Live“, serate all’insegna della musica nelle piazze pugliesi, primo evento post lockdown. La Gregoraci, come detto, ha mostrato una forma davvero invidiabile. Ventre piatto ed un decollete davvero generoso trattenuto a fatica dal bikini rosso. L’intento della show girl, però, era mostrare il suo capolavoro culinario. Orgogliosa e sorridente, infatti, mette in primo piano una scodella in cui vi è della pasta. E la Gregoraci regala anche indicazioni per il piatto. “Cottura 9 minuti” si legge a margine della foto. “La vita è una combinazione di pasta e magia” ha poi scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico dà scandalo su Instagram: bagno senza veli – FOTO

Elisabetta Gregoraci in bikini: in Sardegna con Nathan Falco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è una combinazione di pasta e magia. . . Cottura 9 minuti!

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:


Tantissimi i “cuori” per la Eli, oltre 32 mila in pochissime ore, con i fan che avranno apprezzato di certo il piatto prelibato ma soprattutto il suo corpo. La bella Elisabetta Gregoraci, in barca, è con il figlio Nathan Falco, immortalato in precedenti post. I due si trovano in Sardegna, in Costa Smeralda, nell’Isola di Mortorio e non è dato sapere se, insieme ai due, vi sia anche Flavio Briatore. La calabrese e l’ex marito, sono sempre rimasti in buon rapporti dopo la separazione, anche per regalare tranquillità al figlio. Nelle ultime settimane, addirittura si era diffusa la vice di un clamoroso riavvicinamento tra i due, mai confermato dagli interessati ma nemmeno smentito. Ufficialmente, tra l’altro, sia Elisabetta Gregoraci che Flavio Briatore sarebbero single al momento.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Federica Nargi infiamma Formentera e Instagram: reggiseno assente -Foto

Impostazioni privacy