Federica Nargi infiamma Formentera e Instagram: reggiseno assente -Foto

La bellissima Federica Nargi è in vacanza a Formentera con la sua famiglia: la splendida showgirl infiamma il clima su Instagram senza reggiseno

Instagram che impazzisce con la foto della sempre bellissima Federica Nargi. La moglie del calciatore Alessandro Matri è in vacanza con la propria famiglia a Formentera, luogo a cui è particolarmente affezionata come sottolinea nella descrizione della foto. Il post pubblicato sul social in riva al mare mette in mostra un decollete esplosivo in una maglietta arancione, che però è sprovvista di reggiseno, mostrando ai più attenti dettagli proibiti. Una foto che in meno di un giorno sfiora i 100 mila mi piace con tantissimi commenti dei followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Di Benedetto in bikini: super decollete – Foto

Federica Nargi senza reggiseno su Instagram: dopo le vacanze a Formentera potrebbe arrivare il ‘sì’

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧡 #formentera #ilpostodelmiocuore

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Sempre in una forma fisica incredibile la bellissima Federica Nargi. In un post pubblicato su Instagram mentre si gode le proprie vacanze a Formentera, la Nargi dimentica il reggiseno e manda in visibilio i 3.8 milioni di followers. Dopo le rilassanti vacanze davanti allo splendido mare di Formentera, per Federica Nargi potrebbe arrivare il momento del grande passo. Infatti secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando nelle ultime settimane, dopo che il marito Alessandro Matri ha appeso gli scarpini al chiodo, potrebbe arrivare il momento di ufficializzare la propria unione attraverso il ”sì” del matrimonio. Qualche tempo fa l’ex calciatore affermò di aver rinviato la proposta di matrimonio per la nascita della loro figlia. Adesso, con due figlie, Federica Nargi ed Alessandro Matri potrebbero pensare seriamente di unirsi in matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta prende il sole e si brucia: Instagram diventa bollente -Foto

Impostazioni privacy