Anna Tatangelo sensuale in b/n: super lato A dall’alto – FOTO

Anna Tantangelo foto – Su Instagram ha condiviso un’altra foto sensuale. La cantante campana si fa ritrarre in bianco e nero e mette in mostra un caliente lato A.

Non è nuova Anna Tatangelo a condividere foto del genere. La bella cantante napoletana, ex di Gigi D’Alessio, si mostra sempre sensuale in molti dei suoi post, “premiando” a suo modo i follower della fiducia e del grande seguito social. Solo su Instagram l’artista ha superato il milione e mezzo di follower e il conteggio continua a crescere ogni giorni che passa. Grazie anche, se non soprattutto, a scatti come quello condiviso solo poche ore fa. Anna Tatangelo si fa ritrarre in bianco e nero, mettendo in mostra una silouette decisamente invidiabile. Il lato A catturato dall’alto non sfugge sicuramente all’occhio dei suoi seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i numeri dell’ultimo bollettino italiano

Anna Tatangelo: foto e non solo. Nuovo look e nuova canzone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Da qualche settimana a questa parte ormai Anna Tatangelo ha dato una decisa rinfrescata al suo look. Capello più corto e tinta biondo platino per affrontare questa estate decisamente bollente. Per lei ma anche per tutti coloro che la seguono sui social. Il cambio di stile anche per lanciare il suo ultimo singolo: poche settimane fa infatti è uscito “Guapo“, il lavoro della cantante campana assieme al rapper Geolier. Una canzone pubblicata all’inizio di luglio e che già ha monopolizzato le maggiori radio italiane. L’ennesima hit di questa caldissima estate, disponibile su tutti i programmi di streaming musicale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, otto ragazzi positivi al Covid dopo vacanza a Malta

Impostazioni privacy